Imparare la lingua olandese e imparare il vocabolario olandese è più facile di quanto si pensi. Come in ogni lingua, la chiave è iniziare a sviluppare la conoscenza delle parole. Il bagnoschiuma olandese è qui per aiutarti.
Sia che si viaggi in Olanda, ad Aruba o in qualsiasi altro luogo, si parla olandese. . . perché non concederti qualche ora per raccogliere alcune parole e frasi.
Il problema più grande che le persone hanno con l'apprendimento di nuove lingue è che è ... noioso ... zzzzz ...
Il bagnoschiuma olandese è qui per cambiarlo. Abbiamo lavorato duramente per offrirti un modo divertente e coinvolgente per raccogliere parole e frasi olandesi.
Il gioco è semplice Esistono 63 categorie linguistiche che vanno da "Numeri" a "Meteo". Ogni categoria ha 10 parole che imparerai presto.
Durante ogni livello, il tuo obiettivo è far scoppiare le bolle prima che fluttuino fuori dallo schermo. Ogni volta che tocchi una bolla, la ascolti pronunciata da un madrelingua e provi a leggere la parola. Nei primi livelli, hai il 50% di probabilità di farlo bene. Stai praticamente indovinando qui. Il livello successivo offre una probabilità del 25%. E dal livello 3, devi indovinare correttamente con 10 possibili risposte.
Alcuni livelli ti costringeranno ad ascoltare e non avranno testo. Altri livelli avranno testo ma non audio, quindi sei costretto a leggere. Al livello 10, avrai imparato tutte le parole di quella categoria.
Il bagnoschiuma olandese comprende 63 categorie linguistiche (e oltre 600 parole del vocabolario) pronunciate da un madrelingua olandese.
Sei pronto a buttare giù. . . Dutch-style?
Il bagnoschiuma olandese presenta opere d'arte originali di Gesonrey Romero di Overpass Apps. È caratterizzato da un lavoro vocale di Marijke van Hal. È prodotto da Eric Wroolie di Overpass Apps.
Sostienici tornando qui e lasciando una recensione!
Ecco alcuni posti in cui puoi usare questa lingua:
Paesi Bassi, Olanda, Belgio, Amsterdam, Suriname, Antille olandesi, Aruba, Curaçao e Saint Maarten.